Gli anni più belli

Locandina di ""

The Best Years (2020)

Durata: 131 min - Genere: Drama

La storia di quattro amici Giulio, Gemma, Paolo, Riccardo, raccontata in oltre quarant'anni, dal 1980 ad oggi, dall'adolescenza all'età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l'intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso la quale si raccontano anche l'Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno loro e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con la stessa dinamica nonostante passino in secondo piano anni e anche periodi diversi.

Regia:  Gabriele Muccino
Autori:  Gabriele Muccino, Paolo Costella
Attori:  Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone, Nicoletta Romanoff, Francesco Acquaroli, Francesco Centorame, Alma Noce, Andrea Pittorino, Matteo De Buono, Fabrizio Nardi, Mariano Rigillo, Paola Sotgiu, Elisa Visari, Federica Flavoni, Antonella Valitutti, Matteo Zanotti

Sito web ufficiale:
Paese:   Italy