8 gennaio 2016

Join Us

L’associazione SediciNoni è aperta a tutti, giovani e non, che vogliono contribuire a rendere più attivo il panorama culturale marianese.

Insieme organizzeremo (e parteciperemo!!) a cineforum, rassegne cinematografiche per tutti i “giusti”, cinema per ragazzi, cinema all’aperto e tante altre iniziative!

Il tesseramento dà la possibilità di partecipare a tutte le attività dell’associazione e esserne parte attiva nel prendere decisioni sulla vita associativa.

L’impegno richiesto è essere disponibile a dare del tempo per l’organizzazione di rassegne, ciò comporta la disponibilità di qualche serata per riunioni di preparazione e la presenza (compatibilmente coi propri impegni) nei giorni delle proiezioni.

Per fare questo non servono grandi competenze e se non hai mai provato prima questa esperienza non ti preoccupare, vedrai che piano piano imparerai…. tutti i trucchi del mestiere!

Se non sei ancora convinto contattaci agli indirizzi mail o sulla nostra pagina Facebook!
Se invece ti abbiamo convinto…. allora non ti resta che associarti!

Cosa devi fare per associarti

Anzitutto ti consigliamo di leggere bene il nostro Statuto (conoscerlo prima di decidere di associarti è fondamentale!)
Poi, cliccando sul bottone qui sotto aprirai un form da compilare in tutte le sue parti. Una volta compilato e inviato esso genererà un modulo in formato pdf da stampare e firmare.
Il modulo cartaceo andrà poi consegnato al presidente dell’associazione, ma non preoccuparti perchè dopo aver generato il modulo verrai contattato per tutti i dettagli.
(Attenzione: per i minorenni è necessario che un genitore o chi ne fa le veci sottoscriva per conto del minore la domanda di adesione)

COMPILA MODULO ADESIONE