7 dicembre 2015

Chi Siamo

L’Associazione culturale “SediciNoni” è stata fondata il 7 dicembre 2015  dalla volontà di un gruppo di giovani di creare una realtà riconosciuta che potesse organizzare eventi culturali e rassegne cinematografiche.

Dall’esperienza dei soci fondatori, maturata prima in ambito oratoriano e Nuovo_Logo_webpoi con collaborazioni informali con il comune di Mariano Comense, abbiamo il proposito di organizzare cineforum, rassegne cinematografiche e arene estive di cinema all’aperto.

L’associazione è apartitica e apolitica, tutti sono ben accetti. Qui è possibile prendere visione dello Statuto.

I tesseramenti sono sempre possibili tramite compilazione dell’apposito modulo.
Tutti possono far parte dell’associazione, non è necessario essere esperti del mondo cinematografico!!

Ai soci, nei limiti del loro tempo libero, è richiesto di collaborare attivamente alla vita associativa, partecipando alla organizzazione logistica e artistica degli eventi proposti.

Per qualsiasi informazione ci puoi contattare all’indirizzo info@associazionesedicinoni.it o al numero di telefono dell’associazione 3391440388 (ore serali – oppure scrivici su  whatsapp!)

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con..

carroponte

Carroponte – Sesto San Giovanni